MECCANISMO PREMIANTE
L’installatore matura punti come di seguito precisato:
• Acquistato: l’installatore matura un determinato numero di punti per ciascuna delle unità esterne dei prodotti oggetto della promozione acquistato tramite un documento di acquisto caricato e validato. Le unità interne non vengono considerate e non generano pertanto punti.
• Benvenuto: al completamento dell’iscrizione, l’installatore matura un bonus di benvenuto una tantum pari a 30 punti oppure a 50 punti (se ha prestato il consenso per finalità di marketing).
• Bonus aggiuntivi: la società promotrice si riserva la facoltà di introdurre eventuali bonus aggiuntivi che consentiranno agli installatori di maturare ulteriori punti; le specifiche dei bonus verranno portate a conoscenza dei destinatari.
• Soglia minima e massima: viene posta una soglia minima di 600 punti, al di sotto della quale non è consentito richiedere alcun premio; viene altresì posta una soglia massima di 3.000 punti oltre la quale, indipendentemente dagli acquisti effettuati, non vengono più erogati punti.
In base ai punti maturati, l’installatore può richiedere uno o più premi in palio.
PREMI IN PALIO
I premi in palio sono valorizzati in punti e sono elencati nell’area riservata del sito premiaria.it. I premi in palio non sono sostituibili e non sono convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà agli aventi diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore.
RICHIESTA DEI PREMI
I premi possono essere richiesti entro e non oltre il 30.09.2025 (termine per la richiesta dei premi); trascorso tale termine, saranno annullati tutti i diritti acquisiti. Per richiedere i premi è sufficiente per l’installatore accedere con le proprie credenziali personali al sito premiaria.it e scegliere uno o più premi. Alla richiesta dei premi, i punti corrispondenti ai premi richiesti vengono detratti dai punti disponibili. Una volta effettuata la richiesta dei premi non è possibile né modificare, né annullare la stessa.
CONSEGNA DEI PREMI
I premi saranno consegnati agli aventi diritto senza alcuna spesa a loro carico entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di richiesta, esclusivamente sul territorio italiano. Qualora un premio in palio non dovesse essere più disponibile, verrà sostituito con altro premio di almeno pari valore e prestazioni. Gli aventi diritto non potranno pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato sul materiale pubblicitario venga ugualmente consegnato nella forma e/o marchio e/o modello e/o colore pubblicizzati. Per i premi consegnati vale la garanzia del produttore. La società promotrice non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi.