PERIODO DI VALIDITÀ

Il periodo di validità per l’acquisto dei prodotti è dal 28.04.2025 al 31.07.2025.


OGGETTO DELLA PROMOZIONE

Oggetto della promozione sono le unità esterne dei seguenti prodotti a marchio Panasonic:
• climatizzatori Mono Etherea della serie Z della linea residenziale;
• climatizzatori Mono Standard della serie TZ della linea residenziale;
• climatizzatori Multi della serie Free Multi Z della linea residenziale;
acquistati alternativamente:
• direttamente presso la società promotrice;
• tramite una società commerciale collegata ad una agenzia di riferimento Panasonic;
• presso un rivenditore/grossista del canale professionale sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

Sono esclusi dalla promozione tutti i prodotti diversi da quelli elencati, così come sono esclusi gli acquisti (anche se di prodotti oggetto della promozione) effettuati presso distributori diversi da quelli elencati (es. G.D.O. Grande Distribuzione Organizzata; G.D.S. Grande Distribuzione Specializzata; Amazon; ecc.).
L’elenco dei prodotti oggetto della promozione ed il relativo punteggio è riportato nella pagina "Articoli Promozionati".


DESTINATARI

Destinatari sono esclusivamente le società di installazione professionale termoidraulica ed elettrica in possesso di Partita IVA (se aventi sede fiscale in Italia) o di Codice Operatore Economico (se aventi sede fiscale a San Marino), di seguito definiti: installatori.
Sono esclusi dalla partecipazione tutti i soggetti diversi (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo): società aventi sede fiscale all’estero; produttori; distributori; rivenditori; privati; agenzie di riferimento Panasonic (agenti di commercio senza deposito e/o società commerciali ad essi collegate); ecc.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita ed è riservata ai destinatari così come suindicati che rispettano congiuntamente tutti i seguenti requisiti:
• acquistare i prodotti oggetto della promozione così come indicato al paragrafo 4 tramite DDT (Documento di Trasporto) o fatture immediate emessi/e nei propri confronti ed aventi data di emissione compresa tra il 28.04.2025 ed il 31.07.2025;
• iscriversi tra il 28.04.2025 ed il 31.07.2025 sul sito premiaria.it inserendo tutti i dati obbligatori ed acconsentendo obbligatoriamente al trattamento dei propri dati personali per la partecipazione; il consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing è facoltativo e non pregiudica l’iscrizione;
• accedere all’area riservata del sito premiaria.it con le proprie credenziali personali e caricare entro e non oltre il 08.08.2025 la foto/scansione del DDT (o fattura immediata) avente i requisiti previsti (*), tramite l’apposito strumento di caricamento, rispettando le seguenti istruzioni: evidenziare nel documento i prodotti oggetto della promozione; caricare il documento integrale, nitido e chiaramente leggibile in ogni parte, in formato jpg o pdf e con un peso non superiore a 10 MB; può essere caricato un solo documento per volta; la medesima procedura va rispettata per ciascun documento avente i requisiti previsti
I documenti di acquisto caricati vengono verificati con cadenza periodica e, in base al rispetto dei requisiti suindicati, vengono validati o invalidati; l’esito della verifica è visualizzabile dall’installatore nella propria area riservata.
(*) Non sono ammessi (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo): documenti di acquisto diversi da un DDT o da una fattura immediata (es. scontrino; ricevuta fiscale; fattura differita; ecc.); documenti di acquisto emessi nei confronti di un soggetto diverso dall’installatore che lo ha caricato; documenti di acquisto non leggibili e/o incompleti; documenti di acquisto non recanti almeno un prodotto in promozione; documenti di acquisto aventi data anteriore al 28.04.2025 o successiva al 31.07.2025; documenti di acquisto in cui non siano chiaramente individuabili i prodotti acquistati; DDT emessi per “conto lavorazione”; ecc.
La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali documenti di acquisto non pervenuti per disguidi di natura tecnica o di qualunque altro genere ad essa non imputabili.

MECCANISMO PREMIANTE

L’installatore matura punti come di seguito precisato:
Acquistato: l’installatore matura un determinato numero di punti per ciascuna delle unità esterne dei prodotti oggetto della promozione acquistato tramite un documento di acquisto caricato e validato. Le unità interne non vengono considerate e non generano pertanto punti.
• Benvenuto: al completamento dell’iscrizione, l’installatore matura un bonus di benvenuto una tantum pari a 30 punti oppure a 50 punti (se ha prestato il consenso per finalità di marketing).
Bonus aggiuntivi: la società promotrice si riserva la facoltà di introdurre eventuali bonus aggiuntivi che consentiranno agli installatori di maturare ulteriori punti; le specifiche dei bonus verranno portate a conoscenza dei destinatari.
• Soglia minima e massima: viene posta una soglia minima di 600 punti, al di sotto della quale non è consentito richiedere alcun premio; viene altresì posta una soglia massima di 3.000 punti oltre la quale, indipendentemente dagli acquisti effettuati, non vengono più erogati punti.
In base ai punti maturati, l’installatore può richiedere uno o più premi in palio.


PREMI IN PALIO

I premi in palio sono valorizzati in punti e sono elencati nell’area riservata del sito premiaria.it. I premi in palio non sono sostituibili e non sono convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà agli aventi diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore.


RICHIESTA DEI PREMI

I premi possono essere richiesti entro e non oltre il 30.09.2025 (termine per la richiesta dei premi); trascorso tale termine, saranno annullati tutti i diritti acquisiti. Per richiedere i premi è sufficiente per l’installatore accedere con le proprie credenziali personali al sito premiaria.it e scegliere uno o più premi. Alla richiesta dei premi, i punti corrispondenti ai premi richiesti vengono detratti dai punti disponibili. Una volta effettuata la richiesta dei premi non è possibile né modificare, né annullare la stessa.


CONSEGNA DEI PREMI

I premi saranno consegnati agli aventi diritto senza alcuna spesa a loro carico entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di richiesta, esclusivamente sul territorio italiano. Qualora un premio in palio non dovesse essere più disponibile, verrà sostituito con altro premio di almeno pari valore e prestazioni. Gli aventi diritto non potranno pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato sul materiale pubblicitario venga ugualmente consegnato nella forma e/o marchio e/o modello e/o colore pubblicizzati. Per i premi consegnati vale la garanzia del produttore. La società promotrice non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi.

MOTIVI DI ESCLUSIONE

La partecipazione è subordinata al rispetto delle regole, limiti e condizioni stabiliti nel presente regolamento; saranno esclusi quei partecipanti che, con manovre fraudolente o non consentite, tentino di alterare il corretto funzionamento del meccanismo premiante o eludere limiti e condizioni di partecipazione previsti nel presente regolamento.


RINUNCIA ALLA RIVALSA

La società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori (art. 30 del D.P.R. 29.09.1973, n. 600).
Il regolamento completo è disponibile presso la sede della società promotrice: Panasonic Marketing Europe GmbH, Viale Fulvio Testi 280/6, 20126 Milano.

Panasonic Marketing Europe GmbH
Milano | Viale Fulvio Testi 280/6
Partita IVA 07409680969